LIVE CHAT Chatta ora con un nostro operatore!

CONDIZIONI DI VENDITA

Come concludere il contratto con la SERIPRINT:

1) Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su “www.seriprint.it”, l’Utente dovrà compilare il modulo d'ordine di acquisto in formato elettronico e trasmetterlo alla SERIPRINT, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

2) Nel modulo d'ordine di acquisto sono contenute le informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che possono essere utilizzati per acquistare ciascun  prodotto, delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione.

3) Il contratto è concluso, quando la SERIPRINT riceve, per via telematica, il modulo d'ordine di acquisto, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine di acquisto dell’Utente.

4) Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine di acquisto, viene chiesto di leggere attentamente le Condizioni di Vendita, di memorizzarne o di riprodurne una copia per i propri usi personali.

5) Il modulo d’ordine d’acquisto sarà archiviato presso il database della SERIPRINT per il periodo di tempo necessario all’evasione dell’ordine e comunque nei termini di legge. L’Utente, prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine di acquisto, deve verificare se ci sono stati eventuali errori di inserimento dati, provvedendo ad apportare le opportune correzioni.

6) La lingua a disposizione per concludere il contratto con la SERIPRINT è l’italiano.

7) Concluso il contratto, la SERIPRINT prenderà in carico l’ordine d’acquisto dell’Utente.

8) La SERIPRINT potrà non dar corso agli ordini d’acquisto, che non danno sufficienti garanzie di solvibilità o che risultano incompleti o non corretti, ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, SERIPRINT provvederà ad informare i propri Utenti, via mail, che il contratto non è concluso specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su “www.seriprint.it” , non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso dell’Utente, a “www.seriprint.it”, o dell’invio del modulo d’ordine d’acquisto, sarà cura di SERIPRINT comunicare, entro trenta (30) giorni, a decorrere dal giorno successivo a quello in cui è stato trasmesso l’ordine alla SERIPRINT, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine di acquisto e pagamento del prezzo, la SERIPRINT provvederà a rimborsare l’Utente di quanto già anticipato.

9) Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine di acquisto, l’Utente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con la SERIPRINT, le presenti Condizioni di Vendita. Se l’Utente non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni di Vendita, è invitato a non inoltrare il modulo d’ordine d’acquisto dei prodotti su “www.seriprint.it”. Con la trasmissione del modulo d’ordine di acquisto, l’Utente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute ne “www.seriprint.it” , nelle sezioni Privacy e Diritto di recesso.

10) Concluso il contratto, la SERIPRINT trasmetterà all’Utente, via mail, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine di acquisto.

DIRITTO DI RECESSO PER VENDITE A DISTANZA
(via internet, per telefono, eccetera)
Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto.

Attenzione, non esiste il diritto di recesso per le vendite a distanza:

- tramite telefono pubblico;
- per la fornitura di prodotti alimentari o di uso domestico corrente consegnati con scadenza regolare;
- di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando e’ prevista una data o un periodo determinato per la fornitura (per esempio con prenotazione);
- di servizi la cui esecuzione sia iniziata prima di 10 giorni lavorativi;
- di beni e servizi il cui prezzo e’ legato al tasso di interesse e non puo’ essere controllato dal venditore;
- di beni confezionati su misura o personalizzati;
- di prodotti audiovisivi o software sigillati aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);


Garanzie ed indicazione dei Prezzi dei Prodotti:

1) Su “www.seriprint.it” sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità, acquistati e prodotti direttamente da SERIPRINT presso Produttori/Rivenditori accuratamente selezionati secondo standard di elevata qualità.

2) La SERIPRINT non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

3) Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su “www.seriprint.it” potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

4) I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente deve accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine d’acquisto.

5) La SERIPRINT, in caso di esercizio del Diritto di recesso da parte dell’Utente, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti resi, qualora siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o danneggiati.

Modalità di consegna della Merce:

Una volta confermato l’acquisto, via mail o telefonicamente, la SERIPRINT provvederà a recapitare quanto richiesto, tramite corriere espresso o altro vettore scelto, all’indirizzo indicato sul modulo d’ordine del contratto. I normali tempi di consegna, prevedono il recapito entro 48-72 ore circa (dipendentemente dal vettore scelto) dal momento dell’accettazione dell’ordine (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi).

In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi.



Ricerca prodotti

 
per parola chiave


per marca


per categoria




 

News

 
Data pubblicazione: 28.11.2014

Aggiornamento Sede Operativa

Dal 30 Novembre 2014 segue ›
Data pubblicazione: 19.11.2013

Novità dal nostro Negozio Unawatuna

Stiamo inserendo un'Applicazione che permetterà... segue ›
Data pubblicazione: 2.1.2013

Auguri e Ringraziamenti

Buon Anno 2013 a tutti... segue ›
Data pubblicazione: 18.12.2012

Inaugurazione Nuovo punto Vendita

20.12.2012 Apertura... segue ›
Data pubblicazione: 21.9.2012

Offerte per Natale & Borse

Scaricate il PDF dove troverete... segue ›

Newsletter

 
Prima di iscriverti alla Newsletter ti invitiamo a leggere
l'informativa sulla privacy
Accetto    Non accetto

inserisci qui il tuo indirizzo e mail
 
Top
Nome utente    Password
Password smarrita | Nuovi utenti